Server Infrastructure Days 2016

Anche quest’anno saremo presenti al SID, la conferenza IT Pro Business organizzata da Inside Technologies e dalla community WindowServer.it, dedicata a tutte le aziende, che ti permette di conoscere le novità dei prodotti e le best-practice di implementazione. Tutte le aziende hanno bisogno di essere sempre operative e di ridurre i costi di gestione; scopo della conferenza è di mostrare quali sono gli strumenti giusti per la vostra azienda e di studiare una strategia vincente per il futuro. Il SID 2016 è alla quinta edizione e si svolgerà dal 15 al 16 giugno presso il Palazzo Lombardia a Milano.

Le sessioni saranno tenute da speaker di alto livello, che ogni giorno vivono a contatto con queste tecnologie e potrai parlare di Cloud Infrastructure and Management, Productivity, Big Data, Unified Communications, Mobility e molto altro. Gli eventi sono anche un modo per fare networking, confrontarti con i tuoi colleghi condividendo le tue esperienze e aumentare il tuo Skill!

Banner-760x217

Per l’iscrizione al SID 2016 utilizzate questo link, mentre per ulteriori dettagli sulla conferenza potete consultare il sito ufficiale.

Le nostre sessioni
Azure Automation: License to Orchestrate  (Daniele Grandini)
Operations Management Suite: The Cloud Is Not Enough  (Daniele Grandini)
Operations Management Suite: Monitoring per Tutti  (Francesco Molfese)
System Center 2016: Virtual Machine Manager Deep Dive  (Francesco Molfese)

Vi aspettiamo il 15 e 16 giugno, presso il Palazzo Lombardia a Milano.

[tminus t=”2016-06-15 09:30:00″/]